Il figlio di Mihajlovic diventa allenatore: "Seguirò le orme di papà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il figlio di Mihajlovic diventa allenatore: “Seguirò le orme di papà”

Sinisa Mihajlovic

Miroslav, il terzogenito di Sinisa, ha annunciato sulla sua pagina Instagram l’inizio della sua nuova avventura.

Miroslav Mihajlovic ha deciso di affrontare la pressione di doversi guadagnare il rispetto per il suo lavoro nonostante sia figlio d’arte. Suo padre, Sinisa Mihajlovic, è morto neanche un anno fa, ed il suo terzogenito ha deciso di seguire le sue orme diventando allenatore.

Miroslav, nato nel 2000, è il terzo figlio – di cinque – nato dal matrimonio fra Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna ed ha annunciato ieri di voler entrare ufficialmente nel mondo del pallone. Lo ha fatto sulla sua pagina Instagram, dove ha svelato di aver conseguito l’abilitazione “Uefa C” della Federcalcio Italiana.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic
Leggi anche
Australia, il presunto caso di avvelenamento da funghi

Dove comincerà la carriera di Miroslav?

Il patentino conseguito da Miroslav Mihajlovic corrisponde al livello di partenza per chi sogna di fare l’allenatore a grandi livelli. Ora, 23enne, potrà sedersi sulle panchine delle squadre giovanili – escluse le primavere – di tutta Italia.

Caro papà, sei e sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione – aveva scritto Miroslav il giorno dopo la scomparsa di Sinisa – cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché so che da lassù mi guarderai e mi darai la forza come hai sempre fatto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2023 10:40

Australia, il presunto caso di avvelenamento da funghi

nl pixel